Career Day Bulgari | tads
logo_bulgari

Il 4 novembre 2016 alle ore 10.00 si terrà presso la Sala Conferenze del Centro Orafo il Tarì il Career Day con BVLGARI.

Una giornata di recruiting organizzata da BVLGARI e Tarì Design School in collaborazione con Adecco rivolta agli studenti ed ex studenti TADS che si sono formati nelle aree di incastonatura e oreficeria.

Durante l’evento gli allievi potranno assistere alla presentazione aziendale e consegnare personalmente il CV ai recruiter presenti.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di adesione.

I primi 100 studenti registrati sul sito potranno usufruire di un buono sconto gratuito per il pranzo presso il Self Service del Tarì.

Scarica il programma della giornata.

Aspettando il Career Day

Arriva preparato all’ incontro con BVLGARI.

Correggi il tuo Cv e aggiornalo con le competenze acquisite e le eventuali esperienze lavorative maturate.

Se non hai mai fatto un curriculum vitae professionale guarda i Tutorial Adecco e creane uno on line in poco tempo seguendo questo link Cv Europass.

Ricorda dovrai portarlo stampato e firmato.

In bocca la lupo!

Per partecipare al Career Day bisogna compilare il form di seguito.

L’ingresso e la partecipazione all’ evento è riservata esclusivamente agli studenti ed agli ex studenti di Tarì Design School.

Nome e Cognome (*)

Data di nascita(*)

Città (*)

Provincia (*)

Residenza (*)

Telefono (*)

Corso seguito e anno (*)

Email (*)

In ottemperanza alla legge italiana DLGS 196/2003 articolo 7, autorizzo Formazione Il Tarì scrl al trattamento dei dati personali

Privacy

Accetto (*)

Si terrà il  22 e 23 novembre presso TADS, Tarì Design School, la seconda parte di selezione BVLGARI che vede coinvolti studenti ed ex studenti della scuola selezionati al Career Day dello scorso 4 novembre.

Gli allievi affronteranno un assessment di gruppo ed una prova tecnica in laboratorio realizzati in collaborazione con i recruiter di ADECCO per valutare tutti gli skills indispensabili.

Gli allievi che supereranno questa seconda fase di selezione accederanno ad un percorso formativo di alta specializzazione presso  TADS dalla durata di 250 ore, in calendario per il prossimo 5 dicembre.