Gioielli in Fermento edizione 2021

19/062020

Una nuova sfida lanciata da Gioielli in Fermento. Il concorso di gioiello contemporaneo arrivato alla 10 edizione spinge tutti i designers e i creativi ad una profonda riflessione sul Pre o Post pandemia.

In un tempo sospeso come quello della pandemia anche il gioiello contemporaneo subisce un’evoluzione nel suo linguaggio e una linea netta si demarca tra ciò che succedeva prima e quello che succede ora dopo il Covid.

Il tema del contest 2020  “evoluzione & affinamento” viene così affiancato al nuovo mood per il 2021 Pre e Post “tra ciò che è stato fino all’esplosione della pandemia, dei pericoli del contagio, della paralisi di ogni attività e del confino – il PRE –e ciò che da quel momento in poi ha implicato il ripensare le nostre vite, le nostre reazioni, i nostri ruoli – il POST”. In questo modo ancora una volta l’ ornamento gioiello si fa portavoce di un’esigenza più grande e più profonda quella della ricerca di un equilibrio nuovo.

Puoi leggere il regolamento per partecipare al concorso https://gioiellinfermento.com/2020/04/17/edizione-2021/

Storie di Successo

Lasciati ispirare da chi, prima di te, è entrato a far parte della nostra scuola, ed è riuscito a raggiungere e a realizzare i propri obiettivi e sogni nel cassetto!

Compila la form per richiedere informazioni sul corso Tads al quale sei interessato. Non esitare, scrivici e costruisci insieme a noi il tuo futuro nel mondo del gioiello.

ACCONSENTO a ricevere informazioni promozionali da parte di Formazione il Tarì scrl - No