LA STORIA DI DANIELE E CARLA, EX ALLIEVI TADS DEL CORSO DI OREFICERIA

10/062024

La storia di Daniele De Feo e Carla Gemellaro: il successo nel mondo della gioielleria grazie alla Formazione al Tarì Design School.

Terminavamo entrambi le scuole superiori, entrambi liceo artistico, ma con specializzazioni diverse e soprattutto in città diverse.
Ad Avellino, a differenza del liceo artistico di Messina, non era ancora presente il ramo di Oreficeria, quindi a differenza di Carla che è di Messina non avevo avuto nessuna esperienza prima.

Da subito abbiamo avuto sensazioni positive, già dalla prima visita al TADS –Tarì Design School e nel tempo la nostra esperienza non ha fatto altro che migliorare. Grazie alla professionalità e competenza dei maestri e insegnanti ci siamo sentiti spinti a migliorare sempre di più. Lo staff è sempre stato presente durante il percorso mostrandosi attento alle esigenze di tutti. Questo ha creato per noi un ambiente molto collaborativo più che un contesto freddo di lavoro e ci ha aiutato molto. Il corso è ben strutturato e offre nozioni non solo tecniche ma anche pratiche, ovvero ti permette di acquisire conoscenze nell’intera procedura di realizzazione di un gioiello, partendo da un’idea, uno schizzo, per poi passare alla progettazione CAD ed infine alla realizzazione al banchetto. Insomma, praticamente alla fine del corso avevamo le idee ben chiare, aprire la nostra prima attività.  Io e Carla ci siamo conosciuti proprio al TADS e le nostre stesse ambizioni ci hanno portato ad avere successo nel mondo della gioielleria. Oramai la nostra attività “Le Pleiadi Gioielli” è avviata da tempo e grazie al TADS e alla nostra perseveranza questo è stato possibile. Nel prossimo futuro cercheremo di migliorare sempre di più per offrire un prodotto costantemente competitivo, per questo continueremo ad avere il TADS come punto di riferimento per eventuali corsi di aggiornamento, che in questo lavoro sono essenziali. Ringraziamo ancora di cuore tutto il personale e speriamo che la nostra esperienza possa essere di insegnamento a tutti coloro che hanno un sogno nel cassetto a non arrendersi mai. 

Storie di Successo

Lasciati ispirare da chi, prima di te, è entrato a far parte della nostra scuola, ed è riuscito a raggiungere e a realizzare i propri obiettivi e sogni nel cassetto!

Compila la form per richiedere informazioni sul corso Tads al quale sei interessato. Non esitare, scrivici e costruisci insieme a noi il tuo futuro nel mondo del gioiello.

ACCONSENTO a ricevere informazioni promozionali da parte di Formazione il Tarì scrl - No