ANDREA PAGLIANO

Settore
Start Up

Si laurea con il massimo dei voti in Studi Internazionali presso l’Università “L’Orientale” di Napoli. Subito dopo perfeziona le sue competenze con un Master Intensivo in Studi Europei dove approfondisce le tematiche relative sui fondi e sulle politiche europee e sulla gestione dei progetti UE. Al termine degli studi nel 2016 è tirocinante per la prestigiosa società Ernst & Young dove lavora all’ufficio Mercati e Business Development. Successivamente è assistente amministrativo in IBF, International Consulting dove si specializza nella gestione dei progetti finanziati.

Nel 2017 inizia il suo rapporto lavorativo come Junior Assistant presso Fleurs International, società di consulenza che opera su progetti nazionali e internazionali nell’ambito del Business Development. Attualmente è consulente per Fleurs International e Policy Advisor freelance.

E’ impegnato al tads per la docenza dei moduli di addetto alle vendite e competenze imprenditoriali.

#iguru_soc_icon_wrap_5f75c328d00ea a{ background: transparent; }#iguru_soc_icon_wrap_5f75c328d00ea a:hover{ background: transparent; border-color: #00bda6; }#iguru_soc_icon_wrap_5f75c328d00ea a{ color: #acacae; }#iguru_soc_icon_wrap_5f75c328d00ea a:hover{ color: #ffffff; }